I BENEFICI DEL MANGO

Ricco di POTASSIO MAGNESIO VITAMINA C E VITAMINA E
1) È rigenerante e ricostituente
Grazie alla presenza di numerosi sali minerali, soprattutto potassio, magnesio e zolfo, e vitamine, il mango combatte la stanchezza ed è utile negli stati di convalescenza e stress fisico.
2) Combatte l’ipertensione
La buona quantità di potassio presente nel mango, è capace di riequilibrare i liquidi corporei, abbassando la pressione sanguigna.
3) Antitumorale
Grazie alla presenza del lupeol, un triterpene dalla forte attività antiossidante, e di altri antiossidanti come il beta-carotene e la vitamina C.
4) Combatte la stitichezza
Il mango contiene un buon quantitativo di fibre utile per promuovere la regolarità intestinale e contrastare la stipsi.
5) Migliora la vista
Nel mango sono presenti la vitamina A e i suoi precursori, i carotenoidi, grazie ai quali questo frutto può essere utile per la funzione visiva.
6) Aiuta la digestione
Il mango contiene enzimi digestivi che favoriscono quindi il processo digestivo, in particolare delle proteine. Il consumo di questo frutto è quindi indicato per le persone che fanno fatica a digerire e sentono spesso pesantezza di stomaco dopo aver mangiato.
7) Stimola il sistema immunitario e protegge dall’invecchiamento
Il mango è ricco di Vitamina C e di altri antiossidanti che contrastano i radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento e proteggendo le cellule immunitarie dal danno ossidativo dei radicali liberi, rafforzando di conseguenza il sistema immunitario.

TROPICANA
mango, sedano, mela, ananas
PINA ESCAPE
mango, ananas, fragola
BARCELLONA
mango, mela, limone, latte di cocco
COCO LOCO
mango, latte di cocco, menta fresca

MAD MANGO
mango, spinaci, ananas, menta fresca, late di cocco

SUMMER
mango, pesca, anguria
FRUITS
mango, banana, mela, fragola